Rimanere sempre al passo con le tendenze e le nuove proposte. Nel segno del gusto.
20 anni di lavoro come agenti di commercio nel settore dei preziosi. Più di una passione.
Competenza, scrupolosità e adeguata preparazione per aiutare i clienti a soddisfare i propri desideri.
Dedizione al particolare, cura di ogni aspetto anche dopo la vendita. La serietà nei fatti.
Giuni Gioielli nasce nel novembre del 1995 dal desiderio di Antonello e Vincenzo Pascale di dar vita, dopo un’esperienza ventennale di agenti di commercio, ad un punto vendita qualificato nel settore dei preziosi in una piazza importante come Putignano. Oggi Giuni è una realtà consolidata non solo a Putignano ma anche nel Sud-Est barese.
Store plurimarca, la gioielleria presenta le ultime novità sul mercato con particolare riguardo ai prodotti più prestigiosi per design e innovazione. Novità e tradizione si fondono in un unicum di offerte per venire incontro alle esigenze di tutti.
“I gioielli sono ricordi, sono luce nella memoria,
sono simbolo di amore, in tutte le sue forme.”
Da Giuni Gioielli si presta molta importanza al servizio di assistenza e post vendita. La qualità dei prodotti nel tempo deve rimanere sempre alta e l’assistenza tecnica in fase di sostituzione e riparazione è sinonimo di garanzia e professionalità.
“I gioielli brillano come gli occhi emozionati,
sono resistenti come i veri sentimenti,
sono di valore come tutte le cose più importanti.
Un gioiello sa di vita, sa di incontri
e Giuni Gioielli lo sa.”
Con un’esperienza ventennale nel settore, Antonello si occupa della direzione del punto vendita, scegliendo in prima persona i preziosi da proporre ai propri clienti.
Titolare insieme ad Antonello dell’azienda e con altrettanta esperienza maturata nell’ambito dei gioielli, Vincenzo è il responsabile commerciale.
Niccolò, ultimo arrivato, si dedica all’analisi del mercato ed alle strategie da attivare nella promozione dell’azienda.